TiraDadi Rapido 2.1.3

A quasi un anno dall'ultimo aggiornamento, arriva una nuova versione di TiraDadi Rapido, il simulatore di dadi flessibile, completo e pratico.

Quick Dice Roller on Play Store

Quick Dice Roller on Amazon

Nuove funzionalità

Non moltissime le nuove funzioni, ma sicuramente di impatto.

A grande richiesta sono stati introdotti i modificatori percentuali, che permettono di aggiungere o sottrarre al risultato una percentuale del suo totale. Ad esempio, un modificatore di +50% applicato ad un risultato pari a 13 diventa un +6, per un totale di 19. Come consueto avviene un arrotondamento per troncatura in fase di visualizzazione, per cui "sotto al cofano" il modificatore è pari a +6,5

Sempre in tema di modificatori, è possibile aggiungere alla barra un qualsiasi valore denominato. In questo modo oltre a poter usare il valore denominato come modificatore è possibile accedere al relativo menù con una pressione lunga sull'elemento.

Miglioramenti

Sono stati naturalmente apportati numerosi miglioramenti, alcuni dei quali invisibili.

Modificare un valore denominato è ora più semplice: oltre alla barra di scorrimento sono stati aggiunti dei tasti per le modifiche di precisione.

Il generatore di numeri casuali è stato notevolmente migliorato con l'algoritmo xoroshiro128+, che rappresenta lo stato dell'arte in materia.

0 Response to TiraDadi Rapido 2.1.3

Post a Comment