TiraDadi Rapido 2.1.2

La versione 2.1.2 di TiraDadi Rapido, il simulatore di dadi flessibile, completo e pratico è stata appena rilasciata nei principali app store.

Quick Dice Roller on Play Store

Quick Dice Roller on Amazon

Nuove funzionalità

Le principali novità sono legate al salvataggio ed al caricamento dei dati: da ora è infatti possibile salvare e caricare le definizioni dei dadi tramite le applicazioni esterne che lo supportano, come Drive, DropBox, Box e molte altre.

Da ora ci sono due opzioni di caricamento: Ripristina ed Importa. Mentre Ripristina permette di caricare tutte le definizioni dei dadi (come avveniva nelle versioni precedenti di TiraDadi Rapido), l'opzione Importa permette di selezionare le Collezioni da aggiungere a quelle attuali, facilitando il compito di scambiare Collezioni di dadi con gli amici.

Le Collezioni create da ora in poi conterranno un dado speciale per i test di Fudge/Fate, ma è possibile selezionare un'opzione che permette di creare una collezione con il solo dado da sei facce (visto che le Collezioni non possono essere vuote).

Funzioni

Una sola nuova funzione questa volta: Rilancia, usata per rilanciare il dado se il risultato è inferiore ad una certa soglia.

Altre novità

Il riferimento online è stato migliorato con le seguenti sezioni:

0 Response to TiraDadi Rapido 2.1.2

Post a Comment